La ridistribuzione delle deleghe assessorili

Care amiche e cari amici,

desidero condividere con voi l’articolo pubblicato nella sua versione integrale riguardante l’azione di riqualificazione, installazione e posizionamento di diversi elementi di arredo urbano, un progetto che ho avuto l’onore di coordinare e gestire in collaborazione con i professionisti e i tecnici comunali. Un lavoro che, nei mesi scorsi, ha portato importanti novità a beneficio della cittadinanza e che spero siano state apprezzate e utili per tutti i vimodronesi.

Colgo però l’occasione per informarvi che, nella seduta del Consiglio Comunale del 26 giugno 2025, è stata ufficializzata una nuova ridistribuzione delle deleghe assessorili. Tra le varie ridefinizioni degli incarichi all’interno della Giunta, il Sindaco ha riassegnato anche la delega all’arredo urbano, che mi era stata affidata a inizio mandato e che ha permesso di raggiungere i risultati raccontati nell’articolo.

Non conosco nel dettaglio le motivazioni di questa scelta, ma sento il dovere di ringraziare tutti coloro che mi hanno supportata in questo percorso: in primis i dipendenti comunali coinvolti, l’Architetto Nadia Villa, Responsabile del Settore Tecnico, e l’Architetto Angela Abruzzese, per la loro disponibilità e professionalità, messe al servizio dell’intera comunità vimodronese.

Rimango naturalmente al lavoro con lo stesso impegno e dedizione sulle altre deleghe che mi sono state confermate, pronta a continuare a servire Vimodrone con passione, nella convinzione che i risultati migliori si ottengano sempre attraverso un lavoro di squadra e condivisione.

Con affetto,
Silvana Brondoni

error: Content is protected !!